buzzoole code Aurora Boreale - Luci e colori della mia vita: Spazzola districante per capelli lunghi Tangle Teezer (scioglie i nodi)

lunedì 4 novembre 2013

Spazzola districante per capelli lunghi Tangle Teezer (scioglie i nodi)

Ciao a tutti! Inauguro questo blog con il mio primissimo articolo in cui vi parlo di una spazzola che ho acquistato recentemente dal sito Amazon.it dopo aver visto varie recensioni straniere sul web, sia su Youtube che su Blog.

La spazzola in questione si chiama Tangle Teezer (la mia è la versione compact, quella da borsa per intenderci) ed è un prodotto inglese molto in voga anche negli altri Paesi Europei. In Italia non è ancora molto conosciuta ed è per questo che ho deciso di parlarvene.

Il prezzo della spazzola sul sito Amazon.it è di 14,61 € con prime.

Come potete notare dalle foto si tratta di una spazzola ergonomica, che entra nel palmo di una mano (nella versione compact ovviamente) e che consente di districare bene i capelli senza tirarli, a sciogliendo i maledetti nodi che affliggono tutte noi che abbiamo i capelli lunghi. Infatti questa spazzola è l'ideale per capelli problematici: lunghi, mossi e che si annodano facilmente.

L'ho provata per circa una settimana e devo dire che ne sono molto soddisfatta. Quando mi spettino non mi faccio male, i dentini sono arrotondati e morbidi e il risultato mi piace molto. La utilizzo anche sui i capelli bagnati e spettina più facilmente di pettini etc.

Esistono varie versioni di questa spazzola che potrete trovare sul sito ufficiale del prodotto  QUI:
Aqua splash, ideale per i capelli bagnati e da usare anche sotto la doccia;
Salon Elite, che dà risultati professionali su capelli sia asciutti che bagnati;
The Original, la versione originale della Tangle Teezer, utilizzata anche dai professionisti del settore;
Compact Styler, la versione "da borsa", comoda e pratica;
Compact Styler Collectables, la versione compact da collezione;
Magic Flowerpot, progettata appositamente per i bambini.

Vi lascio con alcune foto della mia nuova Tangle Teezer.
A presto,
Lia :)









2 commenti: