buzzoole code Aurora Boreale - Luci e colori della mia vita: Review fotolibro di alta qualità - Saal digital

venerdì 5 agosto 2016

Review fotolibro di alta qualità - Saal digital

Ciao a tutti!

Oggi voglio parlarvi di Saal Digital, un'azienda tedesca che si occupa della realizzazione di prodotti fotografici personalizzabili: fotolibri, fotoquadri, poster, cartoline e biglietti, portafotografie, fotoregali, calendari e ovviamente stampe fotografiche.

Ho avuto l'opportunità di testare uno dei loro prodotti ricevendo un buono di 40 € per la realizzazione di un fotolibro in cambio di una recensione SINCERA del prodotto.

Ho voluto creare un fotolibro orizzontale di 26 pagine con una larghezza di 28 cm x 19 cm nel quale ho raccolto alcune delle foto che ho realizzato sia in passato che nei viaggi di questo periodo.

Voi ovviamente potete decidere di stampare le foto che più vi piacciono, sia quelle delle vostre creazioni (per realizzare un catalogo) che quelle dei vostri momenti da ricordare.

Il fotolibro è davvero di buona qualità, le pagine interne sono molto resistenti e la stampa è accurata.

La copertina è opaca, così come le pagine interne del fotolibro (ma potete scegliere anche di crearli lucidi) ed è una foto di Salerno che ho scattato qualche mese fa.

La realizzazione del fotolibro è stata davvero facile e intuitiva: ho scaricato il loro software e ho impostato il tutto in breve tempo. Ovviamente avevo preventivamente scelto le foto che volevo stampare sul fotolibro. Tramite il software potrete scegliere se stampare pagine opache o lucide, se creare una copertina imbottita oppure no, potrete scegliere il numero di pagine e tanto altro.

Una volta creato il mio fotolibro ho inviato l'ordine il 31 luglio. Il 1 agosto mi è stato spedito e l'ho ricevuto ieri 4 agosto tramite corriere SDA. Quindi sia l'elaborazione che la spedizione sono state davvero veloci.

Ho stampato sia foto scattate con la reflex, sia alcune foto realizzate con il mio smartphone Samsung s6 e la qualità di stampa è davvero eccellente.

Metodi di pagamento accettati sono Mastercard, Visa e paypal e i tempi di spedizione sono davvero rapidissimi. Nella sezione apposita del sito che vi lascio nel box informazioni potrete verificare voi stessi.

Vi lascio tutti i riferimenti della saal digital nel box informazioni e per maggiori dettagli vi rimando all'articolo che ho scritto sul blog.

Ringrazio la Saal Digital per questa possibilità e vi lascio la video review che ho realizzato sul mio canale Youtube e le foto del fotolibro. Buona visione!
Lia