buzzoole code Aurora Boreale - Luci e colori della mia vita: Ottimax - Ottima qualità, massimo risparmio! #ottimax #brico #faidate

giovedì 10 novembre 2016

Ottimax - Ottima qualità, massimo risparmio! #ottimax #brico #faidate

Ciao a tutti! 
Buzzoole
Oggi voglio parlarvi di Ottimax, un'azienda 100% italiana che si occupa della vendita di prodotti professionali a prezzi da ingrosso. il nuovo punto di riferimento nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per tutti quei lavori degli ambiti della costruzione e della ristrutturazione. Ottimax fornisce ogni giorno dal 2013, ai prezzi più bassi del mercato (e con IVA sempre inclusa), i prodotti dei marchi più affidabili per garantire a professionisti ed amanti un perfetto partner per i proprio lavori. 
Tante sono le caratteristiche del brand: potrete acquistare all'ingrosso e al dettaglio nello stesso store avendo listini e sconti dedicati, negli store troverete gli  stock di merce sempre disponibile in grandi quantità e  disponibilità di prodotti professionali e tecnici delle migliori marche a prezzi competitivi.
Altre peculiarità del brand Ottimax sono la presenza del circuito drive-in, la flessibilità degli orari grazie ad orari di apertura estesi e continuati, ed inoltre dall'apertura fino alle 9:30 vi verrà offerta la colazione. 

Ma non finisce qui. Una volta entrati negli store Ottimax troverete:  segnaletica interna, materiale informativo di prodotto, schede tecniche chiare ed esaustive;  avrete la possibilità di ricevere la OX WORK Card se siete professionisti; miglior prezzo garantito (altrimenti rimborsano 3 volte la differenza), garanzia soddisfatti o rimborsati, potrete tagliare gratuitamente il legno,  tintometro con più di 2.000 colori, più 2.000 modelli di porte in pronta consegna, possibilità di duplicare chiavi e telecomandi, consegna a domicilio, possibilità di richiedere finanziamenti per i vostri acquisti e possibilità di ristrutturare il proprio bagno.

Insomma, non avete più scuse! Dovete visitare assolutamente uno store Ottimax e acquistare i loro prodotti oppure  decidere di acquistare sullo shop online.
Nel caso in cui decideste di acquistare dei prodotti Ottimax potrete verificare della importante possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali per l'acquisto di alcuni articoli. 

Il 17 marzo di quest'anno è stato inaugurato un nuovo punto vendita a Cesena. Buzzoole

Consultando il nuovo catalogo Riscaldamento valido per tutti i punti vendita, troverete alcuni prodotti davvero interessanti: 
- la stufa a pellet Tectro TBH 570 7,4 W (pag. 3 del catalogo) che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo
- le caldaie a pellet (pag. 8 del catalogo)
- le caldaie a gas e metano (sono fortemente specializzati nel settore termoidraulica con un ampio assortimento di marche)
- le serie civili da incasso (bticino, vimar, gewiss, master) 

Consultate il sito OTTIMAX oppure visitate la FAN PAGE OTTIMAX per maggiori informazioni!
Date un'occhiata al VOLANTINO!

Ottimax, il partner ideale dei professionisti con prezzi bassi tutto l'anno!











Nessun commento:

Posta un commento