buzzoole code Aurora Boreale - Luci e colori della mia vita: Saila, novità nella gamma e nel design...

martedì 8 novembre 2016

Saila, novità nella gamma e nel design...

Ciao a tutti!
oggi voglio parlarvi delle nuove caramelle Saila!

Saila è un marchio che ha fatto e continua a fare parte della storia delle caramelle italiane ma, con il passare del tempo, continua a rinnovarsi e a modernizzarsi. Infatti il packaging dei famosissimi confetti è cambiato ed è più moderno e accattivante.

Ogni confezione presenta una S maiuscola in basso sulla sinistra e il colore dei pacchetti cambia a seconda delle varietà dei prodotti.

La gamma completa di caramelle Saila, inoltre, accontenta davvero tutti i palati: infatti, si possono trovare sia confetti teneri, caramelle dure e le jelly, liquirizia croccante fuori e morbida dentro. Grazie al mix perfetto di ingredienti e alle consistenze diverse, ognuno troverà il suo confetto preferito.

Altra importante novità delle caramelle Saila è che oltre alla linea tradizionale, potrete gustare anche le Saila senza zucchero dolcificate con la stevia, un dolcificante naturale.

Saila vanta prodotti con liquirizia 100% italiana, maggiore garanzia per la nostra salute.

Ed è proprio che in questo campo troviamo ancora un'altra innovazione: infatti le Jelly liquirizia sono ora disponibili in buste da 75g, così da poterle offrire anche ai nostri cari e ai nostri amici.

Saila è da sempre una garanzia in campo di caramelle e quindi ha deciso di modernizzarsi ma continuando a produrre dei prodotti di qualità come ha sempre fatto. 
                                                 
                                                   

Buzzoole












Nessun commento:

Posta un commento