buzzoole code Aurora Boreale - Luci e colori della mia vita: GUADAGNARE CON INTERNET

martedì 11 luglio 2017

GUADAGNARE CON INTERNET


Guadagnare con internet? Si può! Da quando utilizzo internet sia sul pc che sugli smartphone mi sono registrata a tantissimi siti e applicazioni che mi hanno consentito di guadagnare qualche euro o qualche buono amazon senza spendere nulla! Di seguito troverete una lista di applicazioni che utilizzo e che sono, quindi, verificate, con cui potrete guadagnare qualche euro. Questa lista verrà costantemente aggiornata con nuove applicazioni e siti internet affidabili. Nel caso ne abbiate alcune, segnalatele nei commenti.
Per indicazioni o informazioni, scrivetemi!





Applicazioni 

  • LOVBY: collega i tuoi social, partecipa alle missioni di vario tipo e vinci diversi tipi di premi tra cui BUONI AMAZON. Catalogo premi molto ampio. Ho già accumulato un sacco di buoni amazon che ho usato per fare shopping https://lovby.com/land/friend/sw0sz iscriviti da qui per ricevere 20 punti 
  • LADYCASHBACK: app riservata alle donne. Entrare ogni giorno e cliccare sui loro banner pubblicitari. Pagamento una volta raggiunti i 25 € tramite paypal, conto corrente, buoni amazon etc. Iscriviti qui https://www.ladycashback.it/u/439255 
  • APPNANA: gioca e installa app e guadagna buoni amazon. Se usi il mio codice riceveremo entrambi 2500 punti CODICE: m9342535 

Nessun commento:

Posta un commento